CHI SIAMO

Onoranze funebri La Vicese: da oltre 30 anni al servizio delle famiglie in lutto

Offriamo un aiuto concreto nel momento del bisogno garantendovi discrezione, tatto e professionalità.

La nostra storia

La Vicese Onoranze Funebri nasce nel 1990 nel comune di Vicoforte, in provincia di Cuneo, all’ombra del Santuario Regina Montis Regalis, conosciuto anche come Santuario di Vicoforte o Santurario della Madonna.
Non a caso l’immagine della Madonna del Pilone è l’icona sacra che viene utilizzata per la stampa di tutti gli avvisi a lutto della nostra Azienda.

Nel corso degli anni, grazie all’impegno e alla dedizione al lavoro di Riccardo e Nini Basso, che hanno deciso di intraprendere un mestiere delicato ma di grande supporto al prossimo, La Vicese Onoranze Funebri cresce e si consolida, diventando un punto di riferimento per i funerali della provincia di Cuneo

A servizio del cliente

Nel corso degli anni, grazie alla grande professionalità dimostrata e all’esperienza maturata nell’organizzazione di cerimonie funebri, con annessi servizi complementari, l’impresa si espande anche fuori dal territorio Vicese e, in poco tempo, anche oltre a quello italiano.

La familiarità, il tatto, la riservatezza che i titolari sanno trasmettere alle famiglie nella tragica circostanza del lutto sono i valori che La Vicese Onoranze Funebri mette sempre al primo posto, uniti alla cura per il dettaglio di ogni cerimonia e all’assistenza in qualsiasi necessità legata al decesso di un familiare.

Oggi La Vicese è affidata al figlio Ivano, il quale, con il supporto dei genitori, intende portare avanti il grande lavoro svolto, continuando a coniugare tradizione e innovazione che hanno permesso, in oltre 30 anni di attività, di costruire un’impresa solida che opera con professionalità e nel pieno rispetto delle famiglie.

cremazione-tumulazione

Riti funebri completi

La Vicese Onoranze Funebri propone alla propria clientela servizi funebri completi, che contemplano tutte le attività pratiche e burocratiche relative all’organizzazione di un rito funebre e alla gestione dei lavori cimiteriali.

Se hai perso un tuo caro e devi occuparti dell’organizzazione del suo funerale per una cerimonia sentita e partecipata, non esitare a contattarci per avere ogni informazione: siamo reperibili tutti i giorni, anche festivi, 24 ore su 24, ai numeri:

Chiama 24h 338 9293867