PREVIDENZA FUNEBRE

Previdenza funeraria: un atto di amore per chi vi ama.

Un servizio per garantire il rispetto delle volontà e la sicurezza di un concreto risparmio sulle spese funebri.

Al giorno d’oggi risulta sempre più difficile conoscere le scelte e le volontà dei nostri familiari, perché i parenti sono lontani o perché sono sempre meno frequenti le occasioni per poter dialogare di scelte così importanti.

Per venire incontro a queste esigenze è nata la previdenza funeraria: un sistema grazie al quale si può programmare e provvedere al proprio funerale in anticipo per non dipendere da altri nel momento fatidico.

 

I servizi di previdenza funeraria hanno la finalità di assicurare una migliore serenità, abbattendo dubbi e preoccupazioni nella gestione dei servizi funebri.

Questo nuovo servizio, dopo essersi sviluppato e diffuso in tutta Europa, è finalmente approdato anche in Italia.

È vero che il nostro paese ha una cultura tale per cui può sembrare strano pensare di poter pagare il proprio funerale, ma questo gesto deve essere visto come un atto d’amore verso le persone che amate, sollevate da scelte difficili e dalle spese relative.

Chi sceglie la previdenza funeraria potrà inoltre contare sul fatto che ogni proprio desiderio verrà rispettato nei minimi dettagli, perché vincolato da un contratto, con disposizioni che saranno solo le vostre e vi permetterà di provvedere al saldo di tutte le voci che compongono il funerale: l’affidamento delle esequie, la realizzazione del rito funebre, le volontà specifiche in merito al credo religioso, il luogo di sepoltura, i costi per l’allestimento della camera ardente, la composizione floreale, il necrologio e/o l’epigrafe.

 

La previdenza funeraria è una polizza di assicurazione la cui finalità è il pagamento del rito funebre con tutti i possibili accessori.

Un vero e proprio contratto che si firma con la Compagnia di assicurazioni che si impegna a pagare alla nostra Impresa di Onoranze funebri l’importo sottoscritto quando l’assicurato dovesse decedere e ci obbliga ad eseguire alla lettera le prestazioni e i servizi scelti.

I vantaggi della previdenza funeraria:

  • Capitale assicurato superiore alla somma delle rate.
  • Scegliere il proprio funerale secondo i gusti personali.
  • Evitare ai propri cari il compito gravoso di organizzare il funerale in un frangente di dolore.
  • Affidarsi e delegare ad una azienda funebre seria e competente.
  • La garanzia di un grande gruppo assicurativo italiano.

Chi sceglie la soluzione della previdenza funeraria potrà contare sul fatto che ogni proprio desiderio verrà rispettato nei minimi dettagli.

Se vuoi avere maggiori informazioni sulla previdenza funeraria non esitare a contattarci: siamo reperibili tutti i giorni, anche festivi, 24 ore su 24, ai numeri:

Chiama 24h 338 9293867